Limone

con Succo di Limone di Sorrento I.G.P.

Il limone di Sorrento I.G.P. si coltiva con l’antica tecnica delle pagliarelle, stuoie di paglia che proteggono gli alberi dal freddo e dal vento, ritardandone allo stesso tempo la maturazione dei frutti. Questa lavorazione, elemento fondamentale della certificazione I.G.P., é necessaria per caratterizzare i frutti succosi e profumati, rinomati per la produzione del limoncello originale.

GelatoMadre racchiude il profumo dei Limoni di Sorrento I.G.P. in un gelato dal gusto intenso e puro, senza aromi, stabilizzanti, emulsionanti, coloranti e addensanti.

Gelato al Limone con Succo di Limone di Sorrento I.G.P.: solo 5 ingredienti 100% naturali e italiani, per un’esperienza all’origine del gusto.

La struttura si presenta originale ed unica, a metà strada tra un gelato e un sorbetto, ed è caratterizzata da una cremosità quasi assente, risultato dell'importante quantità di succo contenuta.

Questo prodotto ha ottenuto da DVN-GL la certificazione ISO 22005 che garantisce l'origine delle materie prime impiegate.

Il gusto autentico del vero gelato tradizionale realizzato con pochi e semplici ingredienti italiani da filiera certificata

SOLO INGREDIENTI ITALIANI:
1 Zucchero
2 succo di "Limone di Sorrento I.G.P." (25% equivalenti a 800 g di limoni per 1000 g di gelato)
3 Latte intero fresco alta qualità
4 Acqua
5 Panna
SENZA GLUTINE